Prodotti
Profilo

Abbonamento Mobile

Con l'abbonamento Wingo Fair Flat, paghi solo ciò che consumi. Inoltre, se ordini con noi Wingo Mobile, la carta SIM e il costo di attivazione saranno inclusi gratuitamente! Potete anche portare con voi il vostro numero di telefono. La portabilità può essere richiesta al massimo 3 mesi prima della modifica.

Scegli il tuo abbonamento

Prezzo base al mese

CHF 20.–
CHF 25.–
CHF 40.–

Dati inclusi al mese (CH/UE)

2 GB
2 GB
2 GB

Altro GB (CH/UE)

CHF 5.- (Max 8 GB per CHF 55)
CHF 5.- (Max 8 GB per CHF 55)
CHF 5.- (Max 8 GB per CHF 70)

Navigazione illimitata (CH)

da 8 GB
da 8 GB
da 12 GB

Chiamate illimitate, SMS, MMS (CH)

CHF 1.- al giorno
(CH/UE)

Domande frequenti su Teleboy Mobile

Posso beneficiare anche delle promozioni Wingo su Teleboy?

Sì, abbiamo gli stessi promo di Wingo. Anche se questo non viene mostrato nel processo di ordinazione, se una promozione è attiva presso Wingo, è possibile ottenerla da noi.

Ho una durata minima del contratto?

Wingo non prevede solitamente una durata minima del contratto. Certe promozioni sono nonostante legate a una durata minima del contratto a cui ti devi attenere per la disdetta. Devi ugualmente rispettare il termine di disdetta: 60 giorni per il tuo abbonamento Wingo Mobile e due mesi per la fine del mese per il tuo Wingo Internet.

Posso mantenere il mio numero?

Puoi trasferire il tuo numero a Wingo. Tuttavia puoi richiedere la portabilità come massimo 6 mesi prima del passaggio a Wingo. Riceverai la nuova scheda SIM di Wingo dieci giorni prima di attivare il tuo abbonamento Wingo Mobile.

Devo disdire il contratto Mobile con il mio operatore precedente io stesso?

No. Ordina ora il tuo abbonamento Wingo Mobile e ci occupiamo del resto. Tu devi occuparti solamente di cambiare la scheda SIM al giorno che il tuo abbonamento Wingo Mobile verrà attivato. Per quanto riguarda la data di attivazione ti teniamo al corrente via e-mail e SMS.

Come posso cambiare abbonamento (Fair Surf, Fair Flat, Fair Europe)?

Per cambiare abbonamento entra in myWingo, clicca su «Il mio abbonamento» e scegli l'abbonamento più adatto a te. Il passaggio a un abbonamento superiore (più caro) avviene un paio di giorni dopo. Il passaggio a un abbonamento inferiore deve essere notificato con un preavviso di 60 giorni. Ricorda che se attualmente benefici di una promozione, in caso di cambiamento di abbonamento potresti perderla. Le informazioni a questo proposito ti verranno comunicate nel tuo conto prima della convalida del cambiamento.

Anche questo potrebbe interessarti