Passa a Teleboy Home
Offriremo assistenza per l'annullamento del contratto Internet/TV/telefono esistente.
Hai deciso di passare a Teleboy Home e hai bisogno di una mano per cambiare il tuo provider attuale? Abbiamo compilato per conto tuo tutti i relativi moduli per semplificare la procedura quanto più possibile.
-
Swisscom
Numero di supporto: 0848 444 888 (lunedì al venerdì, 8.00 alle 19.00, tariffa rete fissa)
0800 800 800 -
Sunrise
Numero di supporto: 0848 444 888 (lunedì al venerdì, 8.00 alle 19.00, tariffa rete fissa)
0800 100 600 -
UPC Cablecom
Numero di supporto: 0848 444 888 (lunedì al venerdì, 8.00 alle 19.00, tariffa rete fissa)
0800 989 989 -
Quickline
Numero di supporto: 0848 444 888 (lunedì al venerdì, 8.00 alle 19.00, tariffa rete fissa)
0800 84 10 20 -
Altri provider
Disdici l'abbonamento via cavo e risparmia quasi CHF 400!
Con Teleboy Home non avrai più bisogno del collegamento via cavo, perché potrai accedere a Internet dalla rete fissa. Rescindi ora il contratto per il collegamento via cavo, direttamente o tramite il locatore. Rescindi subito il contratto per il collegamento via cavo!
Se il collegamento via cavo ti viene addebitato insieme alle spese condominiali o come quota forfetaria inclusa nel costo dell'affitto rivolgiti direttamente al locatore per rescindere il contratto. Vai al modulo
Se ricevi direttamente la fattura per il collegamento via cavo compila il presente modulo.
Qui puoi cancellare qualsiasi abbonamento a TV via cavo e ad altri servizi internet e TV. Vai al modulo
I diritti dei consumatori
La legge svizzera sulle telecomunicazioni (art. 35a) recita
«Non può essere riscosso alcun compenso per l’utilizzo quando (...) il collegamento è disdetto; il fornitore di servizi di telecomunicazione o se del caso il locatore prevede un termine di disdetta confacente.»
Questo è ciò che afferma l’associazione locatari
Se il locatore ha disdetto l’abbonamento e quindi non paga più un canone di base al gestore di rete, questo viene considerato una variazione del contratto che è tenuto a comunicare al locatario per mezzo di un modulo ufficiale. Trascorso il termine di disdetta, il canone di affitto deve essere ridotto dell’importo corrispondente.