Abbonamenti
Altri servizi

Abbonamento mobile

Nessun tempo minimo di esecuzione. Illimitato per CHF 29.-/mese.

Ordina subito

Illimitato in Svizzera

Con l'abbonamento di telefonia mobile di Teleboy, hai chiamate e navigazione illimitate in Svizzera, quindi non devi mai preoccuparti del volume di chiamate e dati disponibili. Controlla i social media, guarda i video o naviga in Internet: L'abbonamento Teleboy Mobile è adatto a tutti.

CHF 39.– CHF 29.– al mese
Teleboy Mobile
  • Dati illimitati (CH)
  • Telefonia illimitata e SMS/MMS (CH)
  • Sulla migliore rete di Sunrise
  • Nessun termine minimo (60 giorni di preavviso).


Combinate Teleboy Mobile con l'abbonamento internet e approfittate di un prezzo speciale: 24 CHF invece di 29 CHF al mese.

Combina ora
Marc da Zurigo, cliente Teleboy dal 2018

Pacchetti dati in roaming: uso flessibile

Viaggi spesso all'estero o vai in una meritata vacanza e non vuoi perdere i tuoi dati mobili? Nessun problema! Aggiungi semplicemente i nostri pacchetti roaming - questi sono validi per 1 anno. Ti facciamo pagare in modo equo al secondo per le tue chiamate, così paghi solo per quello che effettivamente usi.

UE/USA - 1 GB CHF 15.–
Zona 2 - 100 MB CHF 16.–
Zona 3 - 100 MB CHF 78.–

Perché Teleboy?

Nessuna strozzatura

La velocità non viene ridotta con Teleboy Mobile - non importa quanti dati usi.

Pagamento facile

Puoi pagare facilmente con la tua cartolina, con la carta di credito, tramite eBill o tramite fattura.

Prezzo equo

I nostri prezzi sono equi e convenienti per tutta la vita - in combinazione con Internet ne benefici anche due volte.

Passa a Teleboy Mobile in pochi passi

Ci concentriamo sulla semplicità. L'intero processo di ordinazione è 100% digitale. Questo significa che il tuo abbonamento viene ordinato in pochi minuti - senza alcuna documentazione. Poi ci prendiamo cura del resto - inclusa la cancellazione del tuo abbonamento con il tuo attuale fornitore.

Domande frequenti sull'abbonamento mobile

Per quanto tempo è valida l'offerta speciale sul sito web?

Il prezzo è valido per tutta la vita. Suggerimento: Se combini l'abbonamento con internet, ottieni Teleboy Mobile per altri CHF 5.– in meno. Quindi, invece di CHF 29.–, paghi CHF 24.–.

Quali sono i termini e le condizioni dell'abbonamento mobile?

Non c'è un termine minimo. Il periodo di preavviso è di 60 giorni - cancellabile alla fine di ogni mese. Il costo di attivazione inclusa la carta SIM è di CHF 49. Suggerimento: Se combini l'abbonamento mobile con internet, paghi il costo di attivazione solo una volta. Tuttavia, devi ordinare entrambi gli abbonamenti allo stesso tempo.

Devo cancellare io stesso il mio contratto di telefonia mobile con il mio attuale provider?

No, ci occupiamo noi della cancellazione per te. Non devi fare nulla tranne che fornirci alcuni dettagli nel processo d'ordine.

Il volume di dati con l'abbonamento mobile è davvero illimitato?

Sì, il volume di dati è davvero senza limiti e la velocità non si riduce. Tuttavia, la velocità può essere temporaneamente ridotta in caso di congestione della rete - questo avviene con tutti i provider ed è estremamente raro.

Quali sono le tariffe per il roaming / telefonia all'estero?

Una lista di tutte le tariffe e tasse può essere trovata qui. Più info

Come funziona il passaggio a Teleboy Mobile?

Cambiare fornitore è molto facile e richiede solo pochi minuti. Seleziona un abbonamento, inserisci i tuoi dati, carica il tuo ID/passaporto e un selfie. Noi ci occuperemo del resto per te. Tutto senza alcuna documentazione.

Ho già un abbonamento ad Internet. Come posso ottenere l'abbonamento mobile scontato?

Vai alla scheda "Mobile" nel tuo profilo cliente. Lì hai la possibilità di ordinare l'abbonamento scontato per soli 24 CHF invece di 39 CHF al mese.

Quali opzioni ci sono se voglio rilevare il mio numero?

Hai le seguenti opzioni: O ordini l'abbonamento Teleboy per la prima data possibile di fine contratto con il tuo attuale fornitore. Oppure: Ordini l'abbonamento per la prima data possibile. In questo caso, termineremo immediatamente il contratto con il tuo attuale provider - indipendentemente da qualsiasi condizione contrattuale. Nota bene: il tuo precedente fornitore ti addebiterà le tariffe per il periodo rimanente - e possibilmente una penale aggiuntiva. Ti raccomandiamo di chiarire questo in anticipo. Con entrambe le opzioni, ci occuperemo noi di cancellare il contratto con il tuo attuale fornitore per te.

Come posso ottenere il pacchetto dati roaming gratuito di 1GB una tantum (UE/USA)?

Puoi attivare il regalo nel Centro Clienti. Da questo momento in poi, il pacchetto dati è valido per 12 mesi. Se il volume di dati non viene utilizzato, scade. Se hai esaurito il pacchetto dati, puoi ordinare pacchetti dati aggiuntivi in qualsiasi momento a pagamento tramite il Centro clienti.

Su quale rete mobile si trova Teleboy?

Usiamo la rete Sunrise. Con una copertura di rete del 99%, Sunrise è stata premiata come migliore rete in Svizzera diverse volte e in diverse discipline negli ultimi anni.

Sono disponibili le WiFi Calling e la Visual Voicemail?

Sì, queste funzioni sono disponibili, ma devono essere attivate una volta nelle impostazioni del tuo cellulare personale. Puoi trovare maggiori informazioni nelle nostre FAQ.

Come funziona l'identificazione personale, che è necessaria per gli abbonamenti mobili?

Nel secondo o terzo passo del processo d'ordine, ti verrà chiesto di fotografare la tua carta d'identità o il passaporto direttamente o di caricarlo come documento/immagine. Inoltre, è richiesto un selfie attuale, che crei direttamente con il tuo computer, telefono cellulare o tablet. Per questo passo, accediamo alla tua fotocamera per un breve periodo di tempo. Il browser internet ti chiederà di accettare. Le foto e i documenti caricati saranno verificati da noi dopo l'ordine. Se non completi l'ordine, tutti i documenti/immagini saranno cancellati immediatamente e permanentemente.

La Multi-SIM e la eSIM sono disponibili con Teleboy Mobile?

Al momento, nessuna delle due è possibile. Tuttavia, ci stiamo lavorando e dovremmo essere in grado di offrire queste opzioni in futuro.

Altre domande?

Visita la nostra pagina di supporto.