Prodotti
Profilo

iOS Mobile

Sia che siate pendolari o a casa sul divano, l'app iOS vi permette di guardare la TV sul vostro iPhone o iPad da qualsiasi luogo. Così hai sempre con te i tuoi programmi preferiti e puoi guardarli anche quando sei offline. E grazie ad AirPlay, è possibile trasferire l'applicazione Teleboy su Apple TV e Samsung TV e guardare la TV sul grande schermo. È stato scaricato più di 2 milioni di volte - cosa state aspettando?

Requisiti

Hardware

Puoi usare l'App Teleboy su tutti i dispositivi - ma potrebbe non essere possibile aggiornare i vecchi modelli al sistema operativo richiesto.

Software

Con iOS 13.0 o più recente, l'uso ottimale è garantito.

Una connessione stabile a Internet di almeno 20 Mbit/s dovrebbe essere disponibile per riprodurre un singolo stream HD senza alcun jerk.

.

Scopri il nostro abbonamenti internet

Download l'app

  • Scaricare l'app Teleboy dall'App Store.
  • Accedi all'App Teleboy con i tuoi dati di accesso (che hai specificato al momento della registrazione).
  • Non hai un account Teleboy? Crea un account sul sito web di Teleboy. Con gli stessi dati di accesso è possibile accedere a Teleboy su tutti i dispositivi e nel browser web.

Aggiornamenti

Miglioriamo regolarmente le nostre app, le dotiamo di nuove funzionalità o correggiamo eventuali errori. Per beneficiare dell'ultima versione dell'app, è importante che aggiorniate regolarmente l'app Teleboy o che attiviate l'aggiornamento automatico delle app nelle impostazioni del vostro dispositivo.

Abbonamenti TV in sintesi

MAX Comfort Plus Free
Full HD - - -
HD
Dolby Digital - - -
Repliche per 7 giorni -
Registrazioni 1500 h 1200 h 300 h 5 h
Registrazioni nel mondo -
Disponibile su TV - -
Uso parallelo 5 dispositivi 3 dispositivi 1 dispositivi 1 dispositivi
Sottotitoli
Download -

Non hai ancora un abbonamento TV?

Ordina subito

Link utili